L’FC Lugano lancia la campagna abbonamenti di metà stagione – FC Lugano

L’FC Lugano ha il piacere di lanciare la campagna abbonamenti di metà stagione, un’occasione da non lasciarsi sfuggire per vivere le emozioni di Cornaredo lungo la seconda parte del campionato di Credit Suisse Super League che già tante emozioni ha regalato.
L’acquisto di un abbonamento a metà prezzo consentirà a chi lo sottoscrive di seguire le partite dei Bianconeri a Cornaredo a partire da FC Lugano-FC Basel di domenica 19 gennaio 2025, incontro che segnerà la riapertura del campionato dopo la sosta invernale.
Gli abbonamenti di metà stagione sono in vendita qui con uno sconto del 50 per cento, ossia a partire da CHF 45. La riduzione di prezzo, tuttavia, non è il solo incentivo offerto dalla società:
Per l’acquisto di un abbonamento, ma anche per avvicinare il club con le sue iniziative dedicate al Natale in un contesto diverso da quello della stadio, l’FC Lugano rinnova l’invito a visitare lo Stand bianconero al Centro Lugano Sud a Grancia fino a martedì 24 dicembre 2024 (09:00-19:00 da lunedì a sabato, 10:00-18.00 nelle domeniche di apertura straordinaria) e al Mercatino di Natale della Città di Lugano, dal 1° al 24 dicembre 2024 (11:00-19:00).
Fondato nel 1908, FC Lugano milita attualmente nel massimo campionato di calcio svizzero, la Credit Suisse Super League.
Le seguenti condizioni generali valgono per l’acquisto di biglietti per singole partite e abbonamenti per lo stadio di Cornaredo. Clicca qui
Privacy e protezione dei dati personali. Maggiori informazioni
 
 
fclugano_official
Feb 28
fclugano_official
Feb 27
fclugano_official
Feb 27
fclugano_official
Feb 27
fclugano_official
Feb 26
fclugano_official
Feb 26
fclugano_official
Feb 26
fclugano_official
Feb 26
fclugano_official
Feb 26


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *