Grandinata sul Luganese – Ticinonline

LUGANO – Una grandinata si sta abbattendo sui comuni del Luganese.
Come si può vedere dai contributi inviati dai lettori in questi minuti, la precipitazione atmosferica è stata segnalata in primis a Lugano, a Savosa e a Manno. Al momento, non si sono registrati danni provocati dai chicchi di grandine. Inevitabili le ripercussioni sulla viabilità, già congestionata in questi giorni
Le previsioni di MeteoSvizzera dalle 15 in avanti prevedevano l’arrivo di rovesci sparsi, soprattutto sul Ticino meridionale. Si tratta di una prima parentesi di pioggia, ma non l’unica della settimana. Mentre anche aprile volge al termine, l’instabilità primaverile continuerà a caratterizzare anche i giorni a venire. Nuovi rovesci, perlopiù a carattere locale, sono attesi infatti nel fine settimana. Senza però incidere particolarmente sulle temperature, che resteranno ancorate sui 20 gradi (e anche qualcosina in più).

Tio.ch è un portale online di news attivo dal 1997 di proprietà di Ticinonline SA.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico e video presente sul sito Tio.ch sono da intendersi di proprietà dei fornitori o della stessa Ticinonline SA.

source


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *