Calcio: Alcuni tifosi si presentano all'allenamento del Lugano per sostenere la squadra e Steffen | blue News – blue News

Paolo Beretta
9.8.2025
Una trentina di fan si sono presentati all’allenamento per sostenere la squadra sabato mattina.
Paolo Beretta
09.08.2025, 22:20
11.08.2025, 16:28
Paolo Beretta
Il Lugano, è ormai noto, sta vivendo un inizio di stagione davvero difficile. I gol non arrivano, le vittorie nemmeno.
In più, a innervosire maggiormente l'ambiente, c'è stata la storia, poi smentita seccamente da entrambe le parti, di una lite tra l'allenatore Croci-Torti e Renato Steffen, la cui moglie è però stata minacciata sui social media, come l stesso attaccante ha rivelato venerdì ai nostri microfoni.
I bianconeri, come riferisce la RSI,  però da oggi sanno che possono contare sull’appoggio dei loro tifosi per togliersi da questa difficile situazione, visto che una trentina di sostenitori dell’FCL si sono presentati all’allenamento di sabato mattina per sostenere con cori d’incitamento la truppa del Crus, alla quale è comunque stato chiesto il massimo impegno e di sudare per la maglia.
Sempre stando all'emittente di Comano c’è anche stato chi si è scusato con Steffen per le minacce e gli insulti che la moglie ha ricevuto su internet.
I tifosi della Curva Nord hanno dal canto loro precisato che non c’entrano niente con questi fatti e che anzi stigmatizzano questo tipo di atteggiamento, confermando il loro appoggio al giocatore.
I più letti


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *