Da un progetto editoriale avviato in aprile 2006 (www.ch-ti.ch)
Diamo valore alle persone che vivono sul territorio e alle loro iniziative
che aiutano l’economia dei comuni e il benessere generale.
Per la squadra di Mattia Croci Torti un’altra figuraccia, eliminati dal Cham di Promotion League per 3 a 2. Per il Lugano non vi è pace in questo inizio di campionato e ad ogni partita possiamo assistere al peggio del peggio. Che poi la dirigenza ci venga a dire che ne il Coach né altri sono in discussione, alla luce di quanto visto oggi in campo non ci crediamo minimamente. Qui in discussione devono essere tutti, dall’allenatore, alla dirigenza e ai giocatori, diciamo che oggi anche il portiere ha mostrato ancora una volta i suoi grandi limiti e sicuramente andrà valutata una sua sostituzione se si vorrà invertire la rotta. Pensare che l’anno prossimo vi sarà lo stadio nuovo e il Lugano rischierà di non giocare più in Europa ed è stato estromesso dalla Coppa, ci viene da chiedere se questi progetti non siano alla fine dei conti mega progetti fine a se stessi.
Associazione ETC: un’associazione che è editrice del proprio giornale di informazione online www.eticinforma.ch (dallo storico www.ch-ti.ch – 11.04.2006) e pure del bimestrale cartaceo ETiCinforma Paper (numero zero apparso l’11 settembre 2016), che si occupa, tra le altre attività, anche di comunicazione, relazioni pubbliche, organizzazione come promozione di eventi. Una delle nostre specializzazioni è l’attività di ufficio stampa, di PR, di agenzia fotografica (anche per eventi come matrimoni, cerimonie, ecc.). Collaboriamo con molti media.
Promuoviamo molti progetti a valenza sociale e di solidarietà sul territorio a favore dei meno favoriti. EUREKA per il tuo benessere e RiGnam sensibilizzazione contro lo spreco alimentare. Ogni due anni Incontro Gastronomico “Al nos mangee…” per valorizzare la Spampezia. IPSI è un progetto dopo Covid che tende a sostenere i piccoli commerci, artisti ed artigiani. Anche il Patrocinio in questioni dedicate ai consumatori a favore degli stessi e non solo è un tema di enorme interesse da parte di ETC. Per le vostre questioni e rivendicazioni, noi di ETC vi patrociniamo.
Prendiamo molto seriamente la tutela dei vostri dati personali e confidenziali, se richiesto ne tuteliamo la vostra privacy

Lascia un commento