Banik Ostrava o Austria Vienna per il Lugano, Celje permettendo – Corriere del Ticino

In caso di vittoria contro lo Celje, nel terzo turno di qualificazione di Conference League, il Lugano disputerà il playoff decisivo con la vincente della sfida tra i cechi del Banik Ostrava e l’Austria Vienna. Andata a Thun (il 21 agosto) e ritorno in trasferta (28 agosto).
Nel playoff di Champions League (andata il 19-20 agosto, ritorno il 26-27 agosto), il destino del Basilea passerà dal nord. I renani, infatti, sfideranno una fra Malmö e Copenaghen. Per conquistare il girone di Europa League, invece, lo Young Boys dovrà superare i kazaki del Kairat Almaty o gli slovacchi dello Slovan Bratislava. Il Servette, lo ricordiamo, affronterà l’Utrecht nel 3. turno preliminare e in caso di successo se la vedrà con la vincente di Zrinjski Mostar (Bosnia ed Erzegovina)-Breiðablik (Islanda).
In Conference League, detto del Lugano, il Losanna potrebbe sfidare il St. Patrick’s Athletic o il Besiktas nel playoff conclusivo. Prima però servirà superare l’Astana. Il citato Servette, per contro, disporrebbe di un’ultima chance contro Panathinaikos o Shakhtar.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *