Meteo: Forti piogge: nuove zone colpite in Svizzera | blue News – bluewin E-Mail

ATS
30.8.2020 – 17:27
Dopo le grandi quantità di pioggia che hanno colpito il Ticino, la zona più piovosa è ora diventata quella dell'est della Svizzera. A Ebnat-Kappel (SG), ad esempio, da mezzanotte sono caduti quasi 80 millimetri d'acqua.
In alcune zone del canton Turgovia si è arrivati a 75 millimetri e a Svitto a 60, ha reso noto SRF-Meteo.
Nel canton San Gallo le piogge hanno provocato l'intervento dei pompieri in circa 50 comuni, ha comunicato la polizia. Soprattutto oggi pomeriggio si sono moltiplicare le segnalazioni di case allagate.
In alcune zone le piste ciclabili e pedonali lungo il Reno sono state chiuse.
I più letti
«Ci escludono, mentre tra i valori fondamentali del calcio e dello sport c'e' l'unione». Queste le parole di alcune giovani calciatrici che indossano l'hijab mentre giocano una partita di calcio nei «Giardini del Lussemburgo» di Parigi, dietro il Senato, per protestare contro la decisione che vieta di indossarli nelle competizioni sportive.
26.01.2022
Tenendo in mano candele e fiori, i residenti di Philadelphia tengono una veglia per commemorare le vittime di un incendio che mercoledi' 5 gennaio ha dilaniato una casa popolare a tre piani nel famoso quartiere dei musei di Fairmount, nella citta' orientale degli Stati Uniti, uccidendo 13 persone, tra cui otto bambini.
06.01.2022
Polemiche per il fermo del rapper spagnolo Pablo Hasel, reo di aver pubblicato su Twitter messaggi contro la monarchia e le forze dell'ordine.
16.02.2021

source


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *