Ecco la ‘third’: la terza maglia debutta in Europa – FC Lugano

La nuova maglia “home” dell’FC Lugano celebra la lunga tradizione dei colori sociali, distintivi delle casacche dei Bianconeri, e introduce anche una grafica elegante che caratterizza l’intera divisa casalinga. Un mix di eleganza e tradizione, con lo sfondo bianco quale fulcro, distingue la maglia “away”. 
È sulla prestigiosa ribalta europea – giovedì 8 agosto a Belgrado contro il Partizan – che la squadra di Mattia Croci-Torti indosserà per la prima volta la terza maglia, la “third”, di un inedito colore azzurro chiaro che ammicca alla spensieratezza pur restando fedele ai canoni dello stile e dell’eleganza delle due “sorelle”, con la tradizionale V bianca – omaggio alle casacche precedenti nonché un segno tangibile della storia sportiva del club, inserita in modo squadrato nella parte superiore bianca della divisa – e con i pregevoli dettagli in oro.
Come per gli altri due modella la “third” è realizzata in tessuto Mundial morbido e confortevole, con una scollatura a “V” e una vestibilità semi aderente. È arricchita dal logo del club e da quello di Erreà.
Acquistala subito, la trovi qui e allo Store ufficiale allo stadio di Cornaredo (apertura ogni mercoledì 13:00-18:00 e nei giorni delle partite casalinghe).
Fondato nel 1908, FC Lugano milita attualmente nel massimo campionato di calcio svizzero, la Credit Suisse Super League.
Le seguenti condizioni generali valgono per l’acquisto di biglietti per singole partite e abbonamenti per lo stadio di Cornaredo. Clicca qui
Privacy e protezione dei dati personali. Maggiori informazioni
 
 
fclugano_official
Dic 23
fclugano_official
Dic 22
fclugano_official
Dic 21
fclugano_official
Dic 21
fclugano_official
Dic 20
fclugano_official
Dic 20
fclugano_official
Dic 20
fclugano_official
Dic 19
fclugano_official
Dic 19


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *