Gran caldo anche in Svizzera: i dati – MeteoWeb

Il caldo di questi giorni non è limitato all ‘Italia ma, come abbiamo scritto nelle nostre precedenti previsioni, si estende a gran parte d’Europa. Le temperature level sono elevate anche in Svizzera, dove tra giugno e luglio aveva fatto molto fresco disadvantage precipitazioni abbondanti. Agosto rischia di diventare un mese caldissimo per la Svizzera, addirittura ai livelli del 2003.
Moltissime località registrano temperature superiori ai trenta gradi. Lugano oggi è addirittura arrivata a +34 °C, seguita da Ginevra e Sion con +33 °C, Locarno disadvantage+32 °C, Berna e Zurigo con +31 °C, Lucerna e Nyon disadvantage +30 °C
. Domani le temperature aumenteranno ulteriormente, e farà molto caldo anche nei primi giorni della prossima settimana. Il picco massimo dovrebbe essere tra lunedì e martedì, quando lo no termico salirà fino a seemingly 5.000 metri di altitudine e al suolo si potranno superare i +37 ° C!
.?.!! L’atmosfera si carichera’ inevitabilmente di “carburante” pronto ad alimentare violentissimi temporali conl’arrivo, verosimilmente a fine mese, dei primi spifferi freschi settentrionali.
Iscrivendoti dichiari di aver preso visione delle condizioni generali del servizio.
© & copy; 2024MeteoWeb – Editore Socedit srl – P.iva/ CF 02901400800

source


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *