Dopo il sopralluogo di oggi resterà chiuso a tempo indeterminato il PalaEolo di Castelletto Ticino – La Stampa

In Evidenza
Sezioni
Edizioni Locali
La voce de La Stampa
Servizi
Sei qui:
FILIPPO MASSARA
Modificato il: 12 Novembre 2019
1 minuti di lettura
Resterà ancora chiuso a scopo precauzionale, non si sa fino a quando, il Pala Eolo di Castelletto Ticino. Oggi si è svolto il primo sopralluogo dopo lo stop alle attività di venerdì sera con l’intervento delle forze dell’ordine durante una gara interregionale di ginnastica ritmica. All’incontro erano presenti i carabinieri e i tecnici, anche del Comune, il gestore e i dirigenti di alcune società che usufruiscono della struttura inaugurata nel novembre 2005.
Leggi anche – Chiuso il Pala Eolo di Castelletto Ticino 
Nel confronto è emerso che l’ordinanza firmata dal sindaco si basa su uno studio in sostanza privo di una conclusione: nel documento tecnico si parla infatti di «vistosi quadri fessurativi che interessano le strutture portanti prefabbricate» e «in costante peggioramento». Così si spiega la chiusura precauzionale, ma ora a Castelletto vogliono vederci chiaro e annunciano un altro approfondimento.
GEDI News Network S.p.A.
Via Ernesto Lugaro n. 15 – 10126 Torino – P.I. 01578251009 Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l’adattamento totale o parziale.

source


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *